rotate-mobile
Cronaca

Pulisce la motozappa e resta ferito, 42enne trasferito alla Rianimazione del Civico

Il mezzo agricolo, messosi in funzione, lo avrebbe colpito dal braccio alla spalla e sarebbe stato toccato anche un polmone

Cerca di ripulire, forse anche di sistemare, la motozappa che aveva usato in precedenza e il mezzo agricolo lo ferisce gravemente. E’ accaduto, nei giorni scorsi, in un garage del quartiere di Villaseta. Il quarantaduenne, rimasto ferito, è stato subito portato al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” dove i medici gli hanno diagnosticato un grave politrauma e lo hanno ricoverato, per difficoltà respiratorie, in Rianimazione.

Poche ore dopo, visto il quadro clinico molto delicato, l’agrigentino è stato trasferito alla Rianimazione dell’ospedale “Civico” di Palermo. Un incidente domestico, in piena regola, quello che si è, purtroppo, verificato nel quartiere satellite di Villaseta. L’uomo non stava facendo altro che ripulire e sistemare la sua motozappa, a quanto pare precedentemente utilizzata in campagna. All’improvviso, appunto, l’incidente. Il mezzo agricolo, messosi in funzione, lo avrebbe ferito dal braccio alla spalla e sarebbe stato toccato anche un polmone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulisce la motozappa e resta ferito, 42enne trasferito alla Rianimazione del Civico

AgrigentoNotizie è in caricamento