menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Divampa un incendio alla "F. C. Legno", pompieri al lavoro per circoscrivere le fiamme

L'impresa si occupa della produzione di cofani funebri. Sono sul posto i poliziotti della sezione Volanti e quelli della Squadra Mobile della Questura che hanno già avviato le indagini

Un incendio si è sviluppato all'interno di uno dei capannoni della "F. C. Legno", che si occupa della produzione di cofani funebri, nella zona industriale di Agrigento. Sul posto, sono al lavoro i vigili del fuoco del comando provinciale di Villaseta. Pompieri che, a quanto pare, sono riusciti a circoscrivere le fiamme. Nella zona Asi - che è a cavallo dei territori fra Agrigento, Aragona e Favara - si sono precipitate anche le pattuglie della sezione "Volanti" della Questura e i poliziotti della Squadra Mobile.

Brucia il capannone della Flexo Bags, è inferno di fuoco

Non ci sono certezze sull'origine dell'incendio. Servirà del tempo, naturalmente, per fare chiarezza. Pare però che, nell'esatto momento in cui sono divampate le fiamme, all'interno di quella porzione di capannone c'erano dei dipendenti al lavoro. Un dettaglio questo che lascerebbe ipotizzare una causa accidentale. Le fiamme, pare inoltre, che siano divampate dalla cabina di verniciatura. 

Bruciano le balle di plastica lasciate nel piazzale di un'azienda, è stato un segnale?

Determinante l'intervento dei vigili del fuoco di Agrigento. I pompieri hanno, di fatto, evitato il propagarsi delle fiamme in dei locali dove i materiali custoditi - legna e vernici - sono altamente infiammabili. Il danno economico per l'impresa, anche se ancora non quantificato, sarebbe veramente grosso.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Discarica nel piazzale dell'ospedale, Trupia: "Addebiteremo spese bonifica"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Gioca 10 euro e ne vince 2milioni: caccia al fortunato di Cattolica Eraclea

  • Cronaca

    Un agrigentino a "Uomini e donne", Gero Natale debutta su Canale 5

  • Sport

    L'ex "portierone" Daniele Indelicato vola a Dubai: affiancherà Sosa

Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento