rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Favara / Via Beta

Favara, in fiamme un magazzino in via Beta

Il rogo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe divampato a seguito di un corto circuito procurato dall'accensione della lavatrice. In pochi attimi le fiamme avrebbero quindi distrutto mobili ed elettrodomestici presenti nella casa

Incendio questa mattina intorno alle 9.45 in un magazzino di una palazzina di tre piani in via Beta, a Favara, una delle traverse di via Agrigento, in prossimità di contrada Saraceno. Fortunatamente non si sono registrati feriti: solo tanta paura per l'anziana signora che abitava nell'immobile. 

 
Le fiamme, secondo una prima ricostruzione, sarebbero divampate a seguito di un corto circuito procurato dall'accensione della lavatrice. In pochi attimi le fiamme avrebbero quindi distrutto mobili ed elettrodomestici presenti nella casa. La colonna di fumo che proveniva dal magazzino adibito ad abitazione, ha messo in allarme l’intero quartiere. Sul posto sono intervenuti ben cinque automezzi dei vigili del fuoco. Intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno soccorso la donna.
 
Il magazzino sarebbe stato dichiarato inagibile dai tecnici dei vigili del fuoco. Compromesso pare essere anche il solaio del primo piano della palazzina. Si dovrà attendere la valutazione tecnica dei funzionari dei vigili del fuoco per capire se la struttura dovrà essere sgomberata del tutto o meno.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Favara, in fiamme un magazzino in via Beta

AgrigentoNotizie è in caricamento