menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il fumo proveniente dal magazzino in fiamme (Foto SiciliaTv)

Il fumo proveniente dal magazzino in fiamme (Foto SiciliaTv)

Favara, in fiamme un magazzino in via Beta

Il rogo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe divampato a seguito di un corto circuito procurato dall'accensione della lavatrice. In pochi attimi le fiamme avrebbero quindi distrutto mobili ed elettrodomestici presenti nella casa

Incendio questa mattina intorno alle 9.45 in un magazzino di una palazzina di tre piani in via Beta, a Favara, una delle traverse di via Agrigento, in prossimità di contrada Saraceno. Fortunatamente non si sono registrati feriti: solo tanta paura per l'anziana signora che abitava nell'immobile. 

 
Le fiamme, secondo una prima ricostruzione, sarebbero divampate a seguito di un corto circuito procurato dall'accensione della lavatrice. In pochi attimi le fiamme avrebbero quindi distrutto mobili ed elettrodomestici presenti nella casa. La colonna di fumo che proveniva dal magazzino adibito ad abitazione, ha messo in allarme l’intero quartiere. Sul posto sono intervenuti ben cinque automezzi dei vigili del fuoco. Intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno soccorso la donna.
 
Il magazzino sarebbe stato dichiarato inagibile dai tecnici dei vigili del fuoco. Compromesso pare essere anche il solaio del primo piano della palazzina. Si dovrà attendere la valutazione tecnica dei funzionari dei vigili del fuoco per capire se la struttura dovrà essere sgomberata del tutto o meno.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento