menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il chiosco incendiato (Foto: Calogero Montana Lampo)

Il chiosco incendiato (Foto: Calogero Montana Lampo)

Incendio nel Parco archeologico, distrutto chiosco di souvenir

Ancora da chiarire le cause del rogo. I vigili del fuoco hanno impiegato due ore prima di avere la meglio sul rogo e di mettere tutto in sicurezza

Danneggiato dalle fiamme uno dei chioschetti per la vendita di souvenir, all'interno del Parco archeologico della Valle dei Templi di Agrigento, nel posteggio di Porta V.

L'incendio è divampato per cause ancora non chiare. I vigili del fuoco hanno impiegato due ore circa prima di avere la meglio sul rogo e di mettere tutto in sicurezza. Nei pressi della clinica Sant'Anna, nel gigantesco posteggio di Porta V, dove sono stati collocati i chioschetti per la rivendita di souvenir, si sono subito precipitati i carabinieri.
 
Non sarebbero state trovate bottiglie, né altri elementi sospetti. Motivo per il quale, i militari non si sono ancora pronunciati sulla matrice dell'incendio. Sarà necessario attendere la perizia dei pompieri e gli sviluppi investigativi dei carabinieri per chiarire cosa effettivamente abbia l'incendio. Il rogo ha gravemente danneggiato il chiosco, una struttura di legno che è stata realizzata da non molto tempo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento