rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Campo sportivo / Via Donato Bramante

Alba di fuoco ad Agrigento, incendio distrugge due autovetture

Sul posto, allertati dai vicini, sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento, che hanno lavorato duro prima di spegnere l'incendio. Nulla da fare, comunque, per gli autoveicoli: le fiamme hanno ridotto i mezzi in un ammasso di rottami

Attimi di terrore all'alba di oggi in via Donato Bramante, ad Agrigento, dove un incendio d'origine incerta, scoppiato intorno alle 5 del mattino, ha distrutto due autovetture. I mezzi, che si trovavano parcheggiati all'incrocio tra la via Graceffo e via Giuseppe Tomasi di Lampedusa, sono stati completamente divorati dal rogo.

Sul posto, allertati dai vicini, sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento, che hanno lavorato duro prima di spegnere l'incendio. Nulla da fare, comunque, per gli autoveicoli: le fiamme hanno ridotto i mezzi in un ammasso di rottami. Ad indagare sul fatto sono i poliziotti della sezione Volanti di Agrigento. Gli investigatori, intervenuti sul posto per i rilievi di rito, sono a caccia di indizi per chiarire le cause del rogo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alba di fuoco ad Agrigento, incendio distrugge due autovetture

AgrigentoNotizie è in caricamento