menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le auto distrutte dall'incendio

Le auto distrutte dall'incendio

Alba di fuoco ad Agrigento, incendio distrugge due autovetture

Sul posto, allertati dai vicini, sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento, che hanno lavorato duro prima di spegnere l'incendio. Nulla da fare, comunque, per gli autoveicoli: le fiamme hanno ridotto i mezzi in un ammasso di rottami

Attimi di terrore all'alba di oggi in via Donato Bramante, ad Agrigento, dove un incendio d'origine incerta, scoppiato intorno alle 5 del mattino, ha distrutto due autovetture. I mezzi, che si trovavano parcheggiati all'incrocio tra la via Graceffo e via Giuseppe Tomasi di Lampedusa, sono stati completamente divorati dal rogo.

Sul posto, allertati dai vicini, sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento, che hanno lavorato duro prima di spegnere l'incendio. Nulla da fare, comunque, per gli autoveicoli: le fiamme hanno ridotto i mezzi in un ammasso di rottami. Ad indagare sul fatto sono i poliziotti della sezione Volanti di Agrigento. Gli investigatori, intervenuti sul posto per i rilievi di rito, sono a caccia di indizi per chiarire le cause del rogo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento