rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

Distrutta dalle fiamme l'auto di un pensionato, è mistero sulle cause

I carabinieri non hanno trovato tracce di liquido infiammabile, né taniche o bottiglie sospette: elementi indispensabili per poter parlare, fin da subito, di un incendio dalla matrice dolosa

Cause in corso d’accertamento, per i vigili del fuoco e per i militari dell’Arma, per l’incendio che ha distrutto la Fiat Panda di proprietà di un pensionato sessantacinquenne di Palma di Montechiaro. Le fiamme si sono sviluppate alle 2,30 circa della notte fra sabato e ieri. Ad accorrere in via Fosse Ardeatine sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Licata, che sono rimasti al lavoro fino a poco dopo le 4 di ieri, e i carabinieri della stazione di Palma che sono coordinati dal comando compagnia di Licata.

Accanto all’utilitaria di proprietà dell’anziano, i carabinieri non hanno trovato tracce di liquido infiammabile, né taniche o bottiglie sospette. Elementi indispensabili per poter parlare, fin da subito, di un incendio dalla matrice dolosa. Ecco perché spetterà alle indagini – già avviate dai carabinieri – cercare di fare chiarezza su che cosa abbia innescato la scintilla iniziale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distrutta dalle fiamme l'auto di un pensionato, è mistero sulle cause

AgrigentoNotizie è in caricamento