rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ravanusa

Le fiamme divorano l'utilitaria di un disoccupato quarantanovenne

La matrice del rogo non è risultata, pertanto, facilmente inquadrabile. Spetterà, come sempre avviene in casi del genere, alle indagini dei militari dell'Arma cercare di fare chiarezza

Le fiamme divorano una vecchia Lancia Y. E' successo a  Ravanusa, in contrada Grada Barone, una zona in cui sorgono diversi alloggi popolari, l'incendio è divampato poco dopo le 3,30. In questo caso, hanno distrutto la vecchia Lancia Y di proprietà di un disoccupato quarantanovenne. I vigili del fuoco, a Ravanusa, sono rimasti al lavoro per circa un'ora e mezza, cercando di salvare il salvabile. C'è stato però ben poco da fare per la Lancia Y.

Non sono state trovate taniche o bottiglie sospette. Indagano i carabinieri della stazione cittadina, coordinati dal comando compagnia di Licata, - non sono state trovate taniche o bottiglie sospette. La matrice del rogo non è risultata, pertanto, facilmente inquadrabile. Spetterà, come sempre avviene in casi del genere, alle indagini dei militari dell'Arma cercare di fare chiarezza e stabilire cosa effettivamente abbia innescato la scintilla iniziale. Scintilla che si è ben presto trasformata in un grosso rogo che ha, appunto, divorato la vecchia Lancia Y.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le fiamme divorano l'utilitaria di un disoccupato quarantanovenne

AgrigentoNotizie è in caricamento