menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'esterno dell'abitazione andata in fiamme

L'esterno dell'abitazione andata in fiamme

Abitazione in fiamme a Siculiana Marina, due cani muoiono carbonizzati

Al momento dell'incendio in casa non c'era nessuno, ad eccezione dei due cani che purtroppo sono morti tra le fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, avvertiti da alcuni abitanti della zona

Non sono riusciti a salvarsi i due cagnolini che si trovavano dentro l'abitazione di via San Pietro, a Siculiana Marina, andata in fiamme questa notte a causa di un corto circuito. Le fiamme, partite probabilmente da un elettrodomestico, hanno in pochi minuti divorato i suppellettili e la tettoia in legno che copriva una veranda.

Al momento dell'incendio in casa non c'era nessuno, ad eccezione dei due cani che purtroppo sono morti tra le fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, avvertiti da alcuni abitanti della zona. I pompieri hanno lavorato per oltre un'ora prima di spegnere il rogo. I carabinieri della stazione di Siculiana hanno poi accertato che si è trattato di un corto circuito. I danni ammonterebbero ad oltre 5mila euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento