rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Incendio allo stabilimento "Progeo", presentata una denuncia

I titolari dell'azienda si sono rivolti alla giustizia per fare chiarezza sul rogo che sei giorni fa ha distrutto, nella zona industriale di Agrigento, lo stabilimento

La Progeo - la società che si occupa del trattamento e della lavorazione della cosiddetta frazione secca, derivante dalla raccolta differenziata dei rifiuti, - si è rivolta alla giustizia per fare chiarezza sull'incendio che sei giorni fa ha distrutto, nella zona industriale di Agrigento, lo stabilimento. Attraverso l'avvocato Giuseppe Scozzari, i titolari della Progeo hanno presentato una denuncia.  

Anche l’incendio che ha distrutto i capannoni e i macchinari della Progeo – questo il senso della denuncia presentata dai titolari della società – potrebbe essere di natura dolosa. “Vi è fondato motivo di ritenere che l’incendio abbia avuto matrice dolosa - si legge nella denuncia - quale atto chiaramente intimidatorio nei confronti della ditta Progeo S.r.l. e che, comunque, lo stesso è addebitabile alla condotta quanto meno colposa di terzi”. 

I titolari della Progeo, sempre assistiti dall'avvocato Giuseppe Scozzari, si riservano di “costituirsi parte civile per il risarcimento di tutti i danni morali e materiali subiti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio allo stabilimento "Progeo", presentata una denuncia

AgrigentoNotizie è in caricamento