rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Leone / Via Caterina d'Altavilla

Agrigento, sterpaglie in fiamme lambiscono abitazioni: paura tra Vill. Mosè e San Leone

Stanotte, sempre un incendio di sterpaglie, ha provocato invece un rogo all'interno di una vecchia casa nel quartiere di Fontanelle. Fortunatamente l'immobile era disabitato già da diversi anni, ma alla vista del fuoco la paura non è mancata tra i passanti

Le alte temperature che ieri hanno caratterizzato l'intera giornata, hanno contribuito agli incendi di sterpaglie. I vigili del fuoco, affiancati dagli uomini del Corpo forestale, hanno lavorato duro nella zona tra Villaggio Mosè e San Leone. In via Caterina d'Altavilla, una traversa della via degli Imperatori, le fiamme hanno lambito alcune abitazioni, scatenando il panico tra i residenti.

Sterpaglie in fiamme in via C. d'Altavilla, paura tra gli abitanti

Sul posto si sono precipitati i pompieri, che hanno evitato il peggio. Le famiglie, capita la situazione, avevano comunque abbandonato le case già prima dell'arrivo dei vigili del fuoco.
 
Stanotte, invece, sempre un incendio di sterpaglie ha provocato un rogo all'interno di una vecchia casa nel quartiere di Fontanelle. Fortunatamente l'immobile era disabitato già da diversi anni, ma alla vista del fuoco la paura non è mancata tra i passanti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, sterpaglie in fiamme lambiscono abitazioni: paura tra Vill. Mosè e San Leone

AgrigentoNotizie è in caricamento