rotate-mobile
Cronaca

"Rotazione" dei dirigenti al Comune, il sindaco Firetto ha attribuito i nuovi incarichi

Cosimo Antonica passa dalla "Polizia locale" alle "Attività produttive" al posto di Insalaco, che si occuperà invece di affari legali e servizi sociali. A rimanere al proprio posto è Giovanni Mantione, mentre Di Giovanni prenderà il posto di Antonica, lasciando il settore che si occupa dei servizi alla persona

Nuova "rotazione" dei dirigenti al Comune di Agrigento. Visto il nuovo organigramma dell'Ente, approvato con deliberazione di Giunta lo scorso 31 marzo, che prevede l'articolazione della struttura in 7 Settori, il sindaco Lillo Firetto ha attribuito i nuovi incarichi dirigenziali.

Tanti i "cambiamenti" che da oggi vedranno, per esempio, Cosimo Antonica passare dalla "Polizia locale" alle "Attività produttive", al posto di Insalaco che si occuperà, invece, di affari legali e servizi sociali. A rimanere al proprio posto è Giovanni Mantione, mentre Di Giovanni prenderà il posto di Antonica, lasciando il settore che si occupa dei servizi alla persona.

Ma ecco in dettaglio i nuovi incarichi e le responsabilità di settore: Antonio Insalaco è dirigente responsabile del I Settore "Affari Generali ed Istuzionali - Affari Legali - Servizi Sociali", Cosimo Antonica del II Settore "Attività Produttive -Trasparenza e Anticorruzione - Servizi Demografici", Giuseppe Principato è dirigente ad interim del III Settore "Servizio Sanità - Ecologia - Energia" e del V Settore "Territorio ed Ambiente - Protezione Civile " , Giovanni Mantione è responsabile del IV Settore "Servizi Finanziari", Francesco Vitellaro, del Settore VI "Infrastrutture - Patrimonio", mentre Gaetano Di Giovanni è responsabile del VII Settore "Polizia locale".

Le funzioni di vice segretario generale sono invece state attribuite ad Antonio Insalaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rotazione" dei dirigenti al Comune, il sindaco Firetto ha attribuito i nuovi incarichi

AgrigentoNotizie è in caricamento