rotate-mobile
La cerimonia / Favara

Favara, inaugurata la palestra del liceo scientifico Martin Luther King

Negli ultimi mesi è stata oggetto di importanti lavori di ristrutturazione e miglioramento realizzati dal Libero consorzio comunale di Agrigento

Gli studenti del liceo scientifico Martin Luther King di Favara potranno finalmente riutilizzare la palestra del loro istituto. Nel corso di una cerimonia a carattere sportivo, organizzata dalla preside Mirella Vella, è stata infatti inaugurata la struttura che nel corso degli ultimi mesi è stata oggetto di importanti lavori di ristrutturazione e miglioramento realizzati dal Libero consorzio comunale di Agrigento.

Nel corso dei lavori di manutenzione straordinaria sono stati sistemati gli infissi, sostituiti pavimenti, intonacate le pareti e tutto quello che si è reso necessario per rendere fruibile la palestra. Alla cerimonia del taglio del nastro hanno preso parte, fra gli altri, la dirigente del settore Pubblica istruzione del Libero consorzio Maria Antonietta Testone, il dirigente dell’ufficio tecnico Michelangelo Di Carlo con il funzionario Fabrizio Colomba, il vicesindaco di Favara Antonio Liotta e gli studenti dell’istituto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Favara, inaugurata la palestra del liceo scientifico Martin Luther King

AgrigentoNotizie è in caricamento