menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sostituto procuratore Salvatore Vella

Il sostituto procuratore Salvatore Vella

Immigrazione ed infiltrazioni mafiose, Salvatore Vella ne parla a Saint-Vincent

Con il suo libro  “La forza del gruppo. L’etica come chiave del successo" chiude la rassegna letteraria

Il sostituto procuratore di Agrigento, Salvatore Vella, con il suo libro  “La forza del gruppo. L’etica come chiave del successo”  - un volume scritto qualche anno fa da tre amici (assieme a Vella sono autori anche Mauro Baricca e Demetrio Pisani) - chiude la rassegna letteraria di "Saint-Vincent - Pagine Estive".

Il libro scritto dal magistrato e da due imprenditori parla di uomini, d’impresa, d’amicizia, di mafia, di coraggio, di crescita, di risultati, di legalità, di etica personale e professionale e delle difficoltà di chi si trova a confrontarsi con uomini e situazioni difficili tutti i giorni in azienda e in una Procura di frontiera. Un libro che parla delle grandi difficoltà affrontate quotidianamente, ma anche dei sogni da realizzare.

Si discuterà, durante la rassegna letteraria, anche di immigrazione ed infiltrazioni mafiose. Parteciperanno Chantal Certan e Luciano Caveri che dialogheranno con l’autore.

Mauro Baricca e Demetrio Pisani sono imprenditori e fondatori del Campus Casa Imbastita (Scicli – Sicilia) dove due anni fa in occasione di un convegno dal tema “Impresa, etica e mafia” conobbero Salvatore Vella, allora magistrato del Dda di Palermo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento