rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro città

Immigrato non vuole farsi trasferire in carcere: due agenti finiscono al pronto soccorso

Il giovane era stato arrestato, un paio di giorni fa, quando, nella comunità d'accoglienza per minorenni, era andato in escandescenze e aveva minacciato l'educatrice

Un poliziotto della sezione "Volanti" e un agente della polizia penitenziaria sono finiti al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". Entrambi sono stati feriti dall'immigrato che stavano per trasferire al carcere di contrada Petrusa. Gli agenti hanno avuto diagnosticati, dai medici, ferite e traumi guaribili in circa 7 giorni. L'immigrato era stato arrestato, e non denunciato, un paio di giorni fa, quando, nella comunità d'accoglienza per immigrati minorenni di via Santa Sofia, era andato in escandescenze e aveva minacciato l'educatrice.

Minaccia l'educatrice, la Rx svela che è maggiorenne

Dopo l'udienza di convalida dell'arresto, i poliziotti della sezione "Volanti" hanno cercato di trasferire dalla caserma "Anghelone" di via Crispi al carcere il giovane extracomunitario - la cui maggiore età era stata accertata grazie agli esami radiografici - . L'immigrato si è però pesantemente scagliato contro gli agenti, sia della sezione "Volanti" della Questura, che della polizia penitenziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immigrato non vuole farsi trasferire in carcere: due agenti finiscono al pronto soccorso

AgrigentoNotizie è in caricamento