rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro città

Nuovo blitz in centro storico: migranti in fuga, sequestrato hashish e una mannaia

Nel corso del servizio, il personale della “Narcotici” ha recuperato gli involucri di "roba" abbandonati lungo le strade

Continua, senza sosta, l’azione  della polizia nel centro storico. Unico e solo lo scopo: il contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Oggi, i poliziotti della Squadra Mobile hanno effettuato un mirato controllo nell’area di via Gallo e durante tale attività, tre extracomunitari - alla vista degli agenti - sono scappati per i vicoli circostanti lanciando, durante la loro corsa, degli involucri che venivano naturalmente recuperati.

"Spacciava hashish in via Atenea", arrestato un 19enne della Guinea 

Gli involucri contenevano hashish e marijuana per un totale di circa 12 grammi.

"Spacciava erba e cocaina nel bagno di una discoteca", arrestato 18enne 

Nelle adiacenze dell’area controllata è stata anche rinvenuta una mannaia, di quelle utilizzate nelle macellerie. Mannaia ancora intrisa di sostanza stupefacente. Nel corso del servizio, il personale della “Narcotici” ha identificato quattro immigrati risultati in regola con il permesso di soggiorno.

"Fiumi" di hashish e marijuana, nuovo blitz in centro: migranti in fuga 

Analogo controllo è stato effettuato dai poliziotti della Squadra Mobile anche sabato. E' stato trovato un un giovane assuntore in possesso di circa 6 grammi di hashish. Il ragazzo è stato segnalato, quale consumatore abituale, alla Prefettura. 

Spaccio di droga in pieno giorno? Cresce l'allarme 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo blitz in centro storico: migranti in fuga, sequestrato hashish e una mannaia

AgrigentoNotizie è in caricamento