menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stefano Bettarini lasciato dall'agrigentina Ilenia Iacono: «Non le servo più»

A rivelare l'addio è stato lo stesso Stefano Bettarini, che davanti alle telecamere di "Verissimo" ha ufficializzato la rottura della relazione con la bella agrigentina. «Ci siamo trasferiti in America - ha spiegato Bettarini  - e non è un passo semplice perché tutto cambia. Mentre eravamo lì, lei non parlava più di matrimonio»

L'agrigentina Ilenia Iacono dice addio a Stefano Bettarini.  Dopo Gian Germano Giuliani, l'agrigentina chiude un'altra relazione lasciando l'ennesimo cuore infranto. Dopo la chiacchierata separazione con il "Re degli amari", Ilenia Iacono chiude le porte all'ex marito di Simona Ventura. La loro relazione andava avanti da un paio d'anni.

A rivelare l'addio è stato lo stesso Stefano Bettarini, che davanti alle telecamere di "Verissimo" ha ufficializzato la rottura della relazione con la bella agrigentina. 
 

«Ci siamo trasferiti in America - ha spiegato Bettarini  - e non è un passo semplice perché tutto cambia. Mentre eravamo lì, lei non parlava più di matrimonio. E ho capito che se non ne parlavamo più era perché qualcosa stava cambiando. E' stata lei - ha aggiunto - a mettere la parola fine. Ha detto di rimanere amici, ma ho rifiutato. Dice che mi vedeva scontento qui in America, lontano dalle mie radici. Quindi per amore mi avrebbe lasciato tornare in Italia. Quando l'ho conosciuta, Ilenia era in una fase difficile. Si stava separando - ha aggiunto Stefano Bettarini - io le sono stato accanto, aiutandola in tutti i modi. Una volta che ha chiuso le sue posizioni, liquidazioni, ecc.. Stefano, a quel punto, non serviva più». 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento