menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piero Barone alza al cielo il premio del Festival di Sanremo 2015 (@Infophoto)

Piero Barone alza al cielo il premio del Festival di Sanremo 2015 (@Infophoto)

"Il volo" vince Sanremo 2015

L'Agrigentino è in festa per Piero Barone. Fin da quando ha preso le mosse, il Festival con il suo pubblico, così come la ben più vasta "platea" di Facebook e dei social network in genere, non ha lasciato dubbio alcuno sul possibile trionfo dei tre ragazzi prodigio

"Il volo" trionfa a Sanremo 2015. L'intera provincia di Agrigento è in festa: oggi si celebra la vittoria del narese Piero Barone. Si è trattato di una vittoria praticamente annunciata.

Fin da quando ha preso le mosse, il Festival con il suo pubblico, così come la ben più vasta "platea" di Facebook e dei social network in genere, non ha lasciato dubbio alcuno sul possibile trionfo dei tre ragazzi prodigio, cui ha mandato un filmato con un augurio e un incoraggiamento anche il grande tenore Placido Domingo. 

Il narese Piero Barone, intervistato al Tg1 da Vincenzo Mollica subito dopo la premiazione, ha detto: «Una emozione incontrollabile. Adesso capisco cosa si prova quando “tremano le gambe”. Viva l’Italia, viva Sanremo. Dedichiamo questo premio a tutti gli italiani».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento