rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

"Il Volo", lo speciale "Notte magica" vince negli ascolti

I tre tenori hanno toccato percentuali importanti nello share. A dedicare ampio spazio, anche la trasmissione Matrix, in onda sempre su canale 5

Il narese Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble in "Il Volo", sono stati protagonisti della "Notte magica". Quella di ieri sera, martedì 11 ottobre, è stata una serata dedicata ai tre tenori. Lo speciale "film concerto", è andato in onda su canale cinque, in prima serata.

In piazza Santa Croce a Firenze, i tre ragazzi hanno avuto la straordinaria partecipazione di Placido Domingo, che in modo eccezionale ha diretto l’orchestra. "Una notte mangica" è il tributo a José Carreras, Plácido Domingo e Luciano Pavarotti.

Il Volo ha interpretato, tutti i maggiori successi del repertorio lirico e contemporaneo. Gli ascolti hanno dato ragione ai tre ragazzi, toccando picchi importanti di share, più del 14 percento di ascolti.  

A dedicare ampio spazio, anche la trasmissione Matrix, in onda sempre su canale 5.  In seconda serata, il "dopo concerto" ha riservato un un nuovo speciale dedicato ai tre tenori.  Una serata importante per "Il Volo", l'evento andato in onda sarà disponibile anche in dvd. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Volo", lo speciale "Notte magica" vince negli ascolti

AgrigentoNotizie è in caricamento