rotate-mobile
L’evento

Tutti in piedi per Il Volo: il trio infiamma l’Arena di Verona

Tra i duetti più apprezzati della super serata quello tutto siciliano tra Piero Barone e Mario Biondi

Uno show completo, speciale è spettacolare: Il Volo conquista - ancora una volta l’Arena di Verona. Lo spettacolo, in doppia data, andato in onda su Canale 5 è stato un successo annunciato.

Su uno dei palchi più ambiti, hanno cantato artisti di grande prestigio. Piero Barone, talento di Naro, ha duettato - tra gli altri- anche con Antonello Venditti, ma anche Madame e Fiorella Mannoia.

Nella serata evento, andata in onda su Canale 5, gli ospiti che hanno calcato il parco dell’Arena di Verona sono stati tra gli altri : il regista e attore Edoardo Leo, accompagnato da uno straordinario, Danilo Rea. “Essere qui, davanti a questo pubblico - ha detto Edoardo Leo - per me è un’emozione indescrivibile”. Sul palco anche Mario Biondi, Orietta Berti e Madame. “So che sei pronta per il tuo tour - ha detto Barone alla giovane cantante - siamo invitati?". L’artista non ci pensa due volte ed ha affermato: “Si, siete i benvenuti”.

Arte, musica ed emozioni: il "concertone" è stato un susseguirsi di emozioni, ma anche show vero. Il trio più famoso degli ultimi dieci anni, ha coinvolto il pubblico e strappato applausi, per un evento a tratti irripetibile. 

Uno spettacolo che, anche per il secondo appuntamento, ha conquistato il grande pubblico. Infatti, dopo l'enorme successo del primo appuntamento seguito da oltre 3 milioni di spettatori con una share del 23.6%, "Il Volo Tutti per Uno" è tornato su Canale 5, in prima serata, con un'inedita serata evento all'insegna della buona musica. Il concetto ha visto la speciale partecipazione di Federica Panicucci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti in piedi per Il Volo: il trio infiamma l’Arena di Verona

AgrigentoNotizie è in caricamento