menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sciacca, il sottosegretario alla Difesa Alfano incontra le autorità cittadine

Il sindaco di Sciacca Fabrizio Di Paola e il presidente del Consiglio comunale Calogero Bono Lo hanno ricevuto nell'Ufficio di Gabinetto, al Palazzo Municipale. Presenti assessori della Giunta e Consiglieri comunali

Il sindaco di Sciacca Fabrizio Di Paola e il presidente del Consiglio comunale Calogero Bono hanno ricevuto nella tarda mattinata di ieri il sottosegretario alla Difesa Gioacchino Alfano, accompagnato dal presidente della Commissione Ambiente del Senato Giuseppe Marinello in una visita del territorio agrigentino. L’incontro è avvenuto nell’Ufficio di Gabinetto, al Palazzo Municipale. Presenti assessori della Giunta e Consiglieri comunali.

 
Il sindaco Fabrizio Di Paola e il presidente Calogero Bono esprimono compiacimento per la visita. “E’ il segno tangibile della vicinanza del Governo nazionale alle realtà locali.  Sono presenze importanti che auspichiamo anche in futuro, per ridurre le distanze tra Roma e le periferie, e farci sentire lo Stato al nostro fianco. Ringraziamo il sottosegretario alla Difesa Gioacchino Alfano per la sensibilità dimostrata e la grande disponibilità offerta al Comune di Sciacca”.
 
Tra le altre cose, rendono noto il sindaco Di Paola e il presidente Bono, "si è chiesto al sottosegretario Gioacchino Alfano un intervento per sbloccare la parte demaniale per la definizione dell’iter riguardante la strada che collega via Miraglia con via Allende".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento