rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

IL SIT-IN: Protesta autotrasportatori, i tir alla rotonda di Giunone

Sul posto la polizia e i carabinieri, che stanno cercando di ridurre al minimo i disagi. Intanto...

Continuano senza sosta a scioperare gli autotrasportatori siciliani. I mezzi pesanti stanno creando forti rallentamenti alla rotonda di Giunone, ad Agrigento. I camionisti, che hanno parcheggiato i tir sul ciglio della strada riducendo lo spazio ad una strettissima corsia, si muovono a piedi sulla carreggiata rallentando il passaggio delle auto.

Fino a pochi minuti fa avevano creato un vero e proprio blocco, costringendo le autovetture che provenivano dalla Ss640 e dalla via Panoramica dei templi, ad imboccare solo l'uscita per la Ss115 direzione Porto Empedocle.

Sul posto la polizia e i carabinieri, che stanno cercando di ridurre al minimo i disagi. Intanto si sono create lunghe code e rallentamenti su tutte le arterie stradali. Non si sa ancora quanto durerà questo sit-in in piena Valle dei templi: forse qualche minuto, forse fino alla fine della protesta, prevista per la mezzanotte di domani.

Ad Agrigento lo sciopero inizia ad assumere toni preoccupanti. Come detto stamani, iniziano a scarseggiare i beni di prima necessità: dopo il carburante, anche gli scaffali del supermercati iniziano ad essere vuoti.

IL SIT-IN: Protesta autotrasportatori, i tir alla rotonda di Giunone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IL SIT-IN: Protesta autotrasportatori, i tir alla rotonda di Giunone

AgrigentoNotizie è in caricamento