rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Il presidente della Croce rossa siciliana in visita ad Agrigento

Il massimo esponente Cri in Sicilia oggi ha incontrato i volontari del Comitato di Agrigento, intrattenendosi anche con il presidente provinciale Angelo Vita

Il presidente del "Comitato regionale sicilia" della Croce rossa italiana, Rosario Valastro, è stato in visita ad Agrigento.

Il massimo esponente Cri in Sicilia oggi ha incontrato i volontari del Comitato di Agrigento, intrattenendosi anche con il presidente provinciale Angelo Vita. Tanti gli argomenti affrontati nel corso della visita, tra cui anche il forte impegno dei volontari agrigentini sul fronte dell'assistenza alle persone migranti che sbarcano sulle nostre coste.

"Il presidente Valastro - ha affermato Angelo Vita - dimostra sempre la sua vicinanza ai volontari di Agrigento e a quelli di tutta la Sicilia. La sua attestazione di stima e di vicinanza nei confronti delle attività svolte dal nostro Comitato - ha continuato il presidente provinciale - ci riempie di gioia e ci spinge a fare sempre di meglio per questo territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente della Croce rossa siciliana in visita ad Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento