rotate-mobile
Cronaca

Il menù del Google camp, risotto al cacio e vini toscani: alla cena anche Kevin Durant

L'americano ha potuto gustare le prelibatezze della cena. Al galà anche è stata una vera e propria parata di vip

Notte da sogno nella Valle dei Templi, con musica e parata di vip. La musica di Lenny Kravitz ha intrattenuto e divertito gli ospiti, che ai piedi del tempio della Concordia hanno potuto anche del buon cibo. Alla serata, tra gli altri Kevin Durant.

LEGGI ANCHE: LA NOTTE DELLE "STELLE", IL GOOGLE CAMP

L'americano che gioca nell’NBA con i Warriors è stato uno degli ospiti. All’evento oltre Elton John anche il milionario David Geffen. E’ stata una serata da sogni, tanti gli agrigentini che seppur da lontano hanno potuto apprezzare le note di Lenny Kravitz.

Dentro al Google camp

Se la location era agrigentina, per il menù è storia diversa. Infatti, alla cena sono stati serviti dei vini toscani e marchigiani, ma anche dei limoni di Amalfi. Un menu leggero e vegetariano fatto di fiori di zucche, patate e formaggi.

Google camp, sfilata di vip

Il primo piatto ha visto un risotto con il cacio, poi gnocchi con caponata vegerale e provolone affumicato, per concludere risotto di amaranto con broccoli e cavolo. I secondi piatti sono stati a base di carne, pesce e verdure. Ma anche merluzzo con pomodoro olive e capperi.

Niente cannoli come dessert, ma una sfera di meringa con mandorle caramellate e crema di caffè.  Adesso il Google camp si sposerà a Menfi, precisamente al Baglio di San Vincenzo.

(Kevin Durant, foto di Salvo Trifirò)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il menù del Google camp, risotto al cacio e vini toscani: alla cena anche Kevin Durant

AgrigentoNotizie è in caricamento