rotate-mobile
Cronaca Villaggio Mosè

Il giardiniere ferito è stato trasferito a Villa Sofia: è in coma farmacologico

Il cinquantunenne, portato a Palermo con un'autoambulanza, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico

E' stato trasferito all'ospedale "Villa Sofia" di Palermo dove è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico - e dove viene tenuto in coma farmacologico - il cinquantunenne giardiniere rimasto ferito, a mezzogiorno circa di venerdì, in via Fiume Simeto nel quartiere del Villaggio Mosè.

LEGGI IL FATTO: Cerca di sistemare una palma, ma scivola: ferito giardiniere 

Le condizioni di salute dell'agrigentino, dopo i controlli dei medici del "San Giovanni di Dio" sono risultate essere molto più gravi. L'uomo era stato soccorso e trasferito nella struttura ospedaliera di contrada Consolida in codice "giallo". Il giardiniere, a quanto pare, avrebbe riportato una brutta ferita ad una mascella. Nel cadere, da un'altezza di poco più di un metro, l'uomo, con il volto, sarebbe finito, infatti, contro un paletto di ferro.

A quanto pare - ma, dopo l'intervento della polizia di Stato, ci sono indagini ancora in corso - il cinquantunenne avrebbe perso l'equilibrio mentre stava salendo con un ponteggio mobile all'altezza dell'arbusto. L'agrigentino, dal "San Giovanni di Dio" di Agrigento è stato trasferito a Palermo con un'autoambulanza del 118. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giardiniere ferito è stato trasferito a Villa Sofia: è in coma farmacologico

AgrigentoNotizie è in caricamento