rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Naro

Il finanziere caduto durante un inseguimento è fuori pericolo

Il ventisettenne è ancora ricoverato al reparto di Neurorianimazione di Villa Sofia ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni

Si è risvegliato ed è fuori pericolo nell’Unità operativa di Neurorianimazione di Villa Sofia, diretta da Paolino Savatteri, il finanziere di 27 anni, P.G., originario di Giugliano in provincia di Napoli, rimasto coinvolto il 6 giugno in una caduta dal tetto di un’abitazione a Menfi nel corso dell’operazione Scorpion Fish contro il favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

L’esponente della Guardia di Finanza, caduto durante un inseguimento, era stato subito sottoposto ad un delicato intervento chirurgico eseguito dalla dottressa Silvana Tumbiolo dell’Unità operativa di Neurochirurgia diretta da Ettore Fiumara, per evacuare il vasto ematoma cerebrale temporale destro conseguenza della caduta.

Era stato poi anche operato per la frattura al gomito destro. Da allora è rimasto sempre ricoverato presso il reparto di Neurorianimazione, dove la sua situazione è andata giorno dopo giorno migliorando.

Nei prossimi giorni verrà trasferito in un Centro di riabilitazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il finanziere caduto durante un inseguimento è fuori pericolo

AgrigentoNotizie è in caricamento