rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

IL FATTO: Tir in sciopero, disagi sulle strade siciliane

Agrigento e le sue statali sono bloccate o rallentate dai vari blocchi. La protesta durerà cinque...

Blocchi e traffico in tilt. Anche le strade di Agrigento, come molte altre strade siciliane, accusano il colpo del grande sciopero dei trasporti in Sicilia chiamato dagli organizzatori "Operazione vespri siciliani" e organizzato contro le politiche del Governo nazionale in materia di accise sui carburanti.

La protesta, promossa da "Forza d'urto" - il movimento nato da Autotrasportatori Aias, Movimento dei Forconi, pescatori, imprenditori agricoli e da altre organizzazioni - durerà cinque giorni, e si concluderà alla mezzanotte di venerdì prossimo.

Agrigento e le sue statali sono bloccate o rallentate dai vari blocchi stradali. Sulla Ss115 al Km 198 del bivio per Naro vi sono dei rallentamenti, stessa sorte per la Ss123 al km 9+900; per la Ss 640, km 58, bivio per zona Industriale, e infine sulla Ss 626.

Sono chiamati al lavoro straordinario la Polizia stradale, la Guardia di finanzia e i Carabinieri. Dei disagi quasi annunciati quelli che stanno colpendo nella giornata di oggi le principali strade e autostrade siciliane.

Foto di Calogero Montana Lampo


Tir in sciopero, disagi sulle strade siciliane

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IL FATTO: Tir in sciopero, disagi sulle strade siciliane

AgrigentoNotizie è in caricamento