rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Porto Empedocle

IL FATTO: Droga, operazione nella notte, arresti a Porto Empedocle

Sono 8, in tutto, le persone coinvolte nell'operazione "Express courier". Gli indagati sarebbero...

Operazione antidroga questa notte fra Porto Empedocle, Agrigento e Palermo. Gli uomini della polizia hanno eseguito otto ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip del Tribunale di Agrigento, Valerio D'Andria, su richiesta del pubblico ministero, Andrea Bianchi.

Quattro persone, fra cui due donne, sono finite in carcere. Altre tre, di cui due donne, agli arresti domiciliari ed un'altra è stata sottoposta all'obbligo di dimora. Gli indagati sarebbero accusati, a vario titolo, di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e di furti in abitazioni ai danni di anziani.
 
Uno sarebbe accusato, tra l'altro, anche di tentati atti sessuali con minorenne e truffa aggravata nei confronti del Comune, poichè, anziché prestare lavori socialmente utili in quanto scarcerato, firmava in Comune e andava a rifornirsi di droga a Palermo

L'indagine, condotta dal Commissariato di Porto Empedocle e denominata "Express courier", è partita agli inizi del 2010 con il sequestro di circa 150 panetti di droga, trovati in possesso ad un pensionato di Palermo. Maggiori dettagli verranno resi noti questa mattina nel corso di una conferenza stampa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IL FATTO: Droga, operazione nella notte, arresti a Porto Empedocle

AgrigentoNotizie è in caricamento