rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il Comune mette in vendita 3 immobili e punta ad incassare oltre 6 milioni di euro

Si tratta dell'ex sede degli uffici della Procura, oggi caserma dei carabinieri; dell'ex caserma dei vigili del fuoco del viale Della Vittoria e di un appartamento, con magazzino, in via Garibaldi

L'ex sede degli uffici della Procura, oggi caserma dei carabinieri; l'ex caserma dei vigili del fuoco del viale Della Vittoria ed un appartamento, con magazzino, in via Garibaldi. E' con questi immobili che il Comune di Agrigento, mettendoli in vendita, sta cercando di far cassa. L'ammontare complessivo dei beni posti in vendita è, infatti, di 6 milioni 700 mila euro.

L'asta pubblica si terrà nei locali di via Pancamo, a Fontanelle, il prossimo 11 novembre. 

Ad essere messi in vendita sono l'appartamento di 50 metri quadrati al civico 246 di via Garibaldi, con annesso magazzino sottostante di 30 metri quadrati. Il prezzo a base d'asta è di 100 mila euro. In vendita anche i locali di Villaseta, ossia l'ex sede degli uffici della Procura, oggi caserma dei carabinieri, su tre elevazioni. Si tratta di 1.504 metri quadrati coperti. Il prezzo a base d'asta, in questo caso, è 3.100.000 euro. Da alienare anche l'ex caserma dei vigili del fuoco, al viale Della Vittoria. In questo caso si tratta di 1.565 metri quadrati oltre 986 metri quadrati di pertinenza scoperta. Il prezzo a base d'asta è 3.500.000 euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune mette in vendita 3 immobili e punta ad incassare oltre 6 milioni di euro

AgrigentoNotizie è in caricamento