rotate-mobile
Cronaca

Il candidato Miccichè a tu per tu con i "fuori sede", l'incontro al comitato

Uno scambio di idee con i giovani cervelli agrigentini in "fuga forzata”

Uno spazio comune anche se virtuale nel quale tutti i "cervelli agrigentini" fuori sede per  studio o per lavoro possono  incontrarsi, confrontarsi e scambiarsi le idee.

E’ quello che vuole realizzare il candidato sindaco Franco Miccichè che nella sua campagna elettorale vuole partire proprio dai giovani cervelli agrigentini in "fuga forzata” . 

Per questo ha organizzato un primo incontro sabato prossimo  28 dicembre dalle 18.30 presso il comitato elettorale in Viale della Vittoria al civico 315.

 Con questi ragazzi, momentaneamente rientrati ad Agrigento per le vacanze di Natale, Franco Miccichè  vuole coordinarsi per costruire insieme un gruppo aperto sul Web che possa mantenere un  contatto costante preordinato allo sviluppo  della società Agrigentina.

Franco Miccichè chiederà a "questi ragazzi di raccontare le loro esperienze professionali per creare uno spazio comune on line finalizzato alla circolazione delle idee e dove proporre  iniziative  per migliorare  così gli standard qualitativi di questa città e rendere  Agrigento più vivibile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il candidato Miccichè a tu per tu con i "fuori sede", l'incontro al comitato

AgrigentoNotizie è in caricamento