rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Porto Empedocle

Ibla saluta Amici, la cantante empedoclina: "Questa esperienza è stata un regalo grandissimo"

L'artista è stata eliminata anzitempo. La sua avventura si ferma alla seconda puntata del serale condotto da Maria De Filippi

E' finita, tra gli applausi, l'avventura di Ibla ad Amici. La cantante di Porto Empedocle è stata eliminanza anzitempo. L’artista, in scena sabato sera, si trovata a rischio eliminazione con Martina e Alessandro. E' toccato proprio alla cantante empedoclina lasciare il programma di Maria De Filippi. Prima di salutare, la cantante, ha ringraziato Rudy Zerbi, che l’ha voluta nel talent. "

Volevo ringraziarti, Maria. Volevo ringraziare veramente tutti. Per me questa esperienza è stata un regalo grandissimo. Ringrazio Rudy per avermi portato qua. Ringrazio i ragazzi, li porterò con me per il resto della mia vita e nelle mie canzoni”. 

Tra i più dispiaciute, della sua eliminazione, la cantante Arisa. L’insegnante ha confermato all’ormai ex allieva che crede in lei e nel suo valore. Ibla, adesso, quasi certamente tornerà a nella sua Porto Empedocle dove ad attenderla c'è la sua famiglia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ibla saluta Amici, la cantante empedoclina: "Questa esperienza è stata un regalo grandissimo"

AgrigentoNotizie è in caricamento