rotate-mobile
Cronaca

Venuti all'Asp di Agrigento, Iacolino-Falzone: "Stabilizzare i sanitari"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Con l'insediamento del nuovo direttore generale, Gervasio Venuti, a cui auguriamo le migliori fortune, crediamo possano esservi, intervenuta l'approvazione della pianta organica, le condizioni per la stabilizzazione del personale medico, infermieristico e tecnico degli ospedali della nostra provincia". Lo hanno dichiarato in una nota i consiglieri comunali, Giorgia Iacolino e Salvatore Falzone.

"Così come già provveduto nell'Azienda di provenienza, Villa Sofia-Cervello, il nuovo direttore generale Venuti potrà realizzare le stabilizzazioni necessarie a potenziare l'offerta sanitaria dell'ospedale di Agrigento e degli altri della nostra provincia, garantendo il diritto alla salute dei pazienti ed assicurando i giusti riconoscimenti professionali al personale da lungo tempo impiegato nelle corsie ospedaliere e che ha diritto alla sacrosanta stabilizzazione nei ruoli organici dell'Azienda sanitaria provinciale di Agrigento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venuti all'Asp di Agrigento, Iacolino-Falzone: "Stabilizzare i sanitari"

AgrigentoNotizie è in caricamento