rotate-mobile
Cronaca

I poliziotti sventano due suicidi, il sindacato Mp: "Atti straordinari"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Con due atti straordinari i nostri colleghi, i primi ad Agrigento i secondi a Canicattì, ancora una volta si sono contraddistinti per avere salvato delle vite umane, anteponendo la loro sicurezza alla vita altrui.

Un uomo addirittura è stato salvato per ben due volte dal tentativo di togliersi la vita, e solo il tempestivo intervento degli uomini delle volanti di Agrigento è stato possibile impedire che una tragedia si potesse consumare.

Identica professionalità dimostrata dai nostri colleghi del Commissariato di P.S. di Canicattì che grazie alla loro tenacia e tempestività hanno strappato da morte sicura un giovane di residente nel luogo.

“Questi sono solo due episodi che dimostrano la professionalità dei nostri colleghi a cui va il nostro profondo rispetto e ringraziamento”, queste le parole a caldo espresse dal Segretario Generale Provinciale Alfonso Imbrò appena ricevuta la notizia.

Imbrò, che in queste ore si recherà dal Questore di Agrigento, sottolineerà  la necessità di premiare questi valorosi colleghi che tanto lustro apportano  alla Polizia di Stato ogni giorno, nel rigoroso silenzio di un lavoro pericoloso che tanta fiducia riscuote tra la gente.

Sarà inoltre cura della Segreteria Provinciale inoltrare una nota alla Segreteria Nazionale all'attenzione del Segretario Generale Nazionale Antonino Alletto, affinché intervenga presso l’Amministrazione Centrale, e quindi con il Capo della Polizia Prefetto Franco GABRIELLI, affinché vengano sottolineate queste particolari attività svolte dai nostri colleghi nella Provincia  di Agrigento.

Questi sono i risultati  a breve termine che si stanno realizzando grazie al potenziamento del controllo del territorio voluto fortemente dal Questore di Agrigento Maurizio AURIEMMA. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I poliziotti sventano due suicidi, il sindacato Mp: "Atti straordinari"

AgrigentoNotizie è in caricamento