rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

I DISAGI: E' il caos, carenza di carburante in città

Presi d'assalto anche i supermercati: la gente si è affrettata ad acquistare scorte di pasta e...

E' il caos. Lo sciopero degli autotrasportatori siciliani sta provocando non pochi disagi. A rimanere ferme sulle strade statali siciliane sono, ad esempio, anche le autocisterne che trasportano carburante: in città adesso c’è carenza di gasolio e benzina. Tanto da costringere la polizia municipale a chiudere al traffico oggi pomeriggio la via Imera, strada in cui vi è una delle stazioni di rifornimento che ha ancora qualche litro di carburante. Lunghe code anche in un rifornimento a Villaggio Mosè. Situazioni, quelle dettate dalla carenza di carburante, che hanno provocato anche qualche tafferuglio tra gli automobilisti.

Presi d'assalto anche i supermercati: la gente si è affrettata ad acquistare scorte di pasta e alimenti vari per il timore di rimanere con la dispensa vuota per tutta la settimana.

La situazione dovrebbe tornare alla normalità nel week-end: la protesta "Operazione vespri siciliani", organizzata contro le politiche del Governo nazionale in materia di accise sui carburanti, dovrebbe concludersi entro la mezzanotte di venerdì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I DISAGI: E' il caos, carenza di carburante in città

AgrigentoNotizie è in caricamento