menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I DISAGI: E' il caos, carenza di carburante in città-5

I DISAGI: E' il caos, carenza di carburante in città-5

I DISAGI: E' il caos, carenza di carburante in città

Presi d'assalto anche i supermercati: la gente si è affrettata ad acquistare scorte di pasta e...

E' il caos. Lo sciopero degli autotrasportatori siciliani sta provocando non pochi disagi. A rimanere ferme sulle strade statali siciliane sono, ad esempio, anche le autocisterne che trasportano carburante: in città adesso c’è carenza di gasolio e benzina. Tanto da costringere la polizia municipale a chiudere al traffico oggi pomeriggio la via Imera, strada in cui vi è una delle stazioni di rifornimento che ha ancora qualche litro di carburante. Lunghe code anche in un rifornimento a Villaggio Mosè. Situazioni, quelle dettate dalla carenza di carburante, che hanno provocato anche qualche tafferuglio tra gli automobilisti.

Presi d'assalto anche i supermercati: la gente si è affrettata ad acquistare scorte di pasta e alimenti vari per il timore di rimanere con la dispensa vuota per tutta la settimana.

La situazione dovrebbe tornare alla normalità nel week-end: la protesta "Operazione vespri siciliani", organizzata contro le politiche del Governo nazionale in materia di accise sui carburanti, dovrebbe concludersi entro la mezzanotte di venerdì.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento