rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Licata

"Hashish nel marsupio e metadone sul furgone", arrestato disoccupato di 37 anni

L’uomo è stato controllato mentre percorreva a piedi via Garibaldi, il suo atteggiamento sospetto ha fatto scattare la perquisizione personale e sul furgone che aveva posteggiato poco distante

E' stato trovato in possesso di hashish e di un flacone di metadone da 20 ml. E' per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio che i carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Licata hanno arrestato un marocchino 37enne, residente a Licata. 

L’uomo è stato controllato mentre percorreva a piedi via Garibaldi. L’atteggiamento, alquanto sospetto, ha indotto i militari ad eseguire una perquisizione personale. All’interno del marsupio, che aveva agganciato alla vita, sono stati rinvenuti 41 grammi di hashish: due singole dosi da circa un grammo ciascuno e mezzo panetto più grande. Individuato il mezzo in uso all'immigrato, un furgone Iveco Daily parcheggiato poco distante, è scattata la perquisizione anche sul furgone all’interno del quale è stato rinvenuto un altro mezzo panetto di fumo di circa 40 grammi ed un flacone di metadone da 20 ml., detenuto senza alcuna prescrizione medica.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Hashish nel marsupio e metadone sul furgone", arrestato disoccupato di 37 anni

AgrigentoNotizie è in caricamento