rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sciacca

Hashish, marijuana, eroina, cocaina e crack: arrestata 40enne, due denunce

Il maxi controllo per prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti, e dunque anche il consumo di droghe, è stato realizzato dai poliziotti

E’ stata trovata in possesso di 90,68 grammi di hashish; 20,3 grammi di marijuana; 21,13 grammi di eroina; 9,08 grammi di olio di marijuana in boccetta, di due bilancini di precisione e di 1.055 euro, soldi ritenuti probabile provento dell’illecita attività di cessione della droga. E’ per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio che i poliziotti del commissariato di Sciacca hanno arrestato C. V. di 40 anni. Due invece i denunciati, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Sciacca: una quarantunenne di Montevago che è stata trovata in possesso, durante la perquisizione, di 10,60 grammi di mannitolo; 0,30 grammi di crack; 0,34 grammi di hashish e 1,78 grammi di cocaina. Nei guai, con una denuncia penale sulle spalle, anche un saccense di 28 anni che è stato trovato in possesso – sempre durante i controlli effettuati dai poliziotti del commissariato di Sciacca – di 4,25 grammi di cocaina suddivisa in dieci dosi.

Il maxi controllo per prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti, e dunque anche il consumo di droghe, è stato realizzato dai poliziotti del commissariato di Sciacca alle prime luci di sabato. Perquisizioni su perquisizioni sono state eseguite, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Sciacca, dai poliziotti che dopo aver fatto scattare l’arresto della quarantenne C. V. l’hanno collocata, su disposizione del sostituto procuratore di turno, titolare del fascicolo d’inchiesta subito aperto, agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish, marijuana, eroina, cocaina e crack: arrestata 40enne, due denunce

AgrigentoNotizie è in caricamento