rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Controlli / Sciacca

"Trovati con hashish e marijuana": scattano tre arresti, c'è anche una donna

Gli indagati sono "incappati" in un controllo dei carabinieri lungo la statale 115, in località San Bartolo

Sono stati trovati in possesso di poco meno di 100 grammi di hashish (93 per la precisione) e qualche grammo di marijuana. Sono "incappati" in un controllo, eseguito dai carabinieri di Sciacca, lungo la statale 115, in località San Bartolo, e sono stati arrestati. A finire nei guai - l'accusa è di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio - sono stati un uomo di 55 anni e una donna di 51 anni residenti aPartanna e un gambiano di 23 anni. Sono tutti gravati da precedenti penali

Nello specifico, i militari della sezione Radiomobile, poco dopo la mezzanotte del 15 marzo hanno intimato l’alt alla Seat Leon sulla quale viaggiavano i tre soggetti lungo la strada stale 115 all’altezza del bivio San Bartolo. Insospettiti dall’atteggiamento degli occupanti, hanno effettuato una perquisizione personale e veicolare. Sono stati quindi rinvenuti un panetto di 93 grammi di hashish e un involucro in cellophane contenente oltre 4 grammi di marijuana.

Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro mentre le 3 persone, ultimate le formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Sciacca sono state posti agli arresti domiciliari. Il gip dl tribunale di Sciacca ha poi convalidato gli arresti disponendo per tutti l’obbligo di dimora presso i rispettivi Comuni di residenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trovati con hashish e marijuana": scattano tre arresti, c'è anche una donna

AgrigentoNotizie è in caricamento