rotate-mobile
Cronaca

"Guidavano senza cintura e parlando al cellulare", raffica di multe

La polizia Stradale ha "pizzicato", mentre parlava al telefonino, anche il conducente di un autobus di linea. Denunciati, per guida in stato d'ebbrezza, due giovani

Cinquanta automobilisti "pizzicati", mentre erano alla guida di autovetture, senza aver allacciato la cintura di sicurezza. Sette, invece, usavano il cellulare mentre erano al volante. E fra questi anche il conducente di un autobus di linea.

I controlli della polizia Stradale - che è coordinata dal vice questore aggiunto Andrea Morreale - confermano come gli automobilisti agrigentini siano indisciplinati. Per quanti sono stati beccati a guidare senza la cintura di sicurezza allacciata è scattata una contravvenzione di 81 euro e sono stati decurtati, ad ogni automobilista, 5 punti dalla patente di guida.

Un altro autobus di linea è stato invece sanzionato per il non funzionamento di un estintore in dotazione al mezzo. Ma i poliziotti della Stradale cercando anche di fronteggiare e contrastare il fenomeno della guida in stato di ebbrezza hanno denunciato due giovani. In questo caso i controlli sono stati effettuati fra i viali Emporium e Dei Giardini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Guidavano senza cintura e parlando al cellulare", raffica di multe

AgrigentoNotizie è in caricamento