menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il vice questore aggiunto Andrea Morreale

Il vice questore aggiunto Andrea Morreale

"Guidano senza cintura di sicurezza", elevate 153 contravvenzioni

Denunciate due persone: un empedoclino di 53 anni che guidava nonostante avesse esagerato con l'alcool e un ventinovenne di Cammarata che s'è rifiutato di sottoporsi ai controlli

Diciannove nell'ultimo week end. Ben 134 in una settimana. Sono gli automobilisti agrigentini "pizzicati" a guidare senza la cintura di sicurezza allacciata. Raffiche di contravvenzioni elevate dalla polizia Stradale di Agrigento che è coordinata dal vice questore aggiunto Andrea Morreale.

 A queste sanzioni si aggiungono quelle - sono state 16 - per utilizzo del telefono cellulare mentre si è alla guida, 11 per mancata revisione e 6 per mancata assicurazione. Bn 72, dunque, le contravvenzioni elevate durante l'ultimo fine settimana e ben 142 i punti decurtati. 

I poliziotti hanno, inoltre, denunciato due persone: un empedoclino di 53 anni che guidava nonostante avesse esagerato con l'alcool ed al bivio Manganaro, lungo la statale 189, un ventinovenne di Cammarata. In questo caso il giovane è stato deferito alla Procura perché si è rifiutato di sottoporsi ai controlli per guida sotto l'effetto di stupefacenti. 

Per eccesso di velocità, inoltre, i poliziotti hanno elevato - con il telelaser - 10 contravvenzioni lungo la statale 115.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento