rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Controlli a raffica sulle strade, denunciati dieci automobilisti ubriachi

Il conducente di un'utilitaria è risultato avere un tasso etilico superiore al limite dopo avere avuto un incidente

Uno è stato denunciato alla Procura dopo che, sul viadotto Morandi, ha avuto, mentre era alla guida della sua Dacia, un incidente con una Mercedes.

Altri nove sono stati deferiti - per guida in stato di ebbrezza - invece a margine di controlli effettuati, con tanto di etilometro, dai carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Agrigento. "Strage" di patenti di guida durante il weekend di Natale e Santo Stefano, fine settimana contrassegnato però anche da due brutti incidenti stradali.

Nello scontro fra Dacia e Mercedes, due persone, di Favara, sono rimaste ferite e sono state portate al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Non appena i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile sono giunti sul posto, una volta facilitati i soccorsi, hanno fatto scattare le verifiche con l'etilometro e il conducente della Dacia, un ventisettenne, è risultato "alticcio". 

Non è invece risultato essere ubriaco il ventenne agrigentino che ha perso il controllo della Peugeot 207 che stava guidando e si è andato a schiantare contro un palo della pubblica illuminazione che è stato sradicato e abbattuto al suolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a raffica sulle strade, denunciati dieci automobilisti ubriachi

AgrigentoNotizie è in caricamento