rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Leone

"Guidano ubriache", due giovani donne denunciate alla Procura

Quattro, invece, coloro che - sempre alla guida di una vettura - erano alticci, uno è stato trovato, invece, in possesso di una piccola dose di hashish

Due giovani donne - una di 26 e l'altra di 33 anni - trovate ubriache mentre erano al volante della loro autovettura, a San Leone. Quattro, invece, coloro che - sempre alla guida di una vettura, lungo le strade di Canicattì, - erano alticci ed uno colui che è stato trovato in possesso di una piccola dose di hashish.

Week end di controlli - per prevenire ed evitare le cosiddette "Stragi del sabato sera" - quello realizzato dagli agenti della polizia Stradale di Agrigento, che è coordinata dal vice questore aggiunto Andrea Morreale.

A San Leone, dunque, sono state "pizzicate" - in due diversi controlli - la ventiseienne e la trentatreenne. Elevato il loro tasso alcolico, tant'è che a loro carico è stata formulata una denuncia, in stato di libertà, alla Procura. Dovranno, adesso, rispondere dell'ipotesi di reato di guida in stato di ebbrezza. E sempre a San Leone, la Stradale ha denunciato alla Procura un trentottenne che guidava una vettura nonostante la patente gli fosse stata revocata per effetto della sorveglianza speciale alla quale era sottoposto. La persona che era accanto a lui, nella macchina, è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish e dunque è stato segnalato, quale consumatore abituale, di stupefacenti alla Prefettura.

A Canicattì sono finiti nei guai - con una segnalazione amministrativa - un diciottenne, neo patentato, ed un trentunenne. Entrambi sono stati trovati alticci. E sempre a Canicattì, altri due, erano precedentemente finiti nei guai, con una denuncia, per guida in stato d'ebbrezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Guidano ubriache", due giovani donne denunciate alla Procura

AgrigentoNotizie è in caricamento