rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

"Guerra" ai lanciatori seriali di rifiuti, danneggiata l'auto di un vigile urbano

Qualcuno, in nottata, ha rigato la carrozzeria dell'utilitaria privata di un agente in servizio alla sezione polizia ambientale. Il comandante: "E' un gesto vigliacco che ci invoglia a fare di più"

Rigata in piu parti. Non c'è alcun dubbio che - quello messo a segno stanotte al parcheggio pluripiano - sia stato un gesto mirato. Ad essere danneggiata è stata l'autovettura privata di un agente della sezione polizia ambientale dei vigili urbani di Agrigento. Uno di quei vigili che da mesi, assieme ai colleghi, porta avanti - ma per servizio, esclusivamente per servizio, - la "guerra" contro gli incivili e i "lanciatori seriali" di rifiuti. 

La scoperta del danneggiamento è stata fatta stamani: nel momento in cui il quarantenne doveva riprendere l'autovettura privata che era stata lasciata posteggiata al parcheggio pluripiano. 

"E' un gesto vigliacco che ci invoglia a fare di più - ha commentato il comandante della polizia municipale di Agrigento, Gaetano Di Giovanni, - . Non c'è posto in cui possano essere sicuri di non essere sanzionati". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Guerra" ai lanciatori seriali di rifiuti, danneggiata l'auto di un vigile urbano

AgrigentoNotizie è in caricamento