rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Sciacca

Raffica di guasti a Sciacca e niente acqua a Cattolica: i rubinetti restano a secco

Girgenti Acque: "I tecnici e gli operatori sono intervenuti e stanno provvedendo, senza soluzione di continuità, a porre in essere quanto necessario per effettuare le riparazioni"

I rubinetti di Cattolica Eraclea sono rimasti all'asciutto. A riscontrare il mancato arrivo della fornitura idrica da parte della società di sovrambito Siciliacque sono stati stamani gli operatori di Girgenti Acque che ha comunicato, dunque, che la turnazione di oggi non è stata eseguita. 

"La distribuzione tornerà ad essere regolare non appena sarà ripristinata la fornitura idrica ai serbatoi del Comune di Cattolica Eraclea, la cui normalizzazione avverrà nel rispetto dei necessari tempi tecnici" - scrive Girgenti Acque - .

Una serie di guasti si stanno, invece, registrando a Sciacca e dunque i impossibile la regolare distribuzione idrica. I guasti - stando sempre a quanto viene reso noto da Girgenti Acque - riguardano la condotta di adduzione dai pozzi di contrada Grattavole, l'impianto elettrico di sollevamento idrico di contrada Carboj e un guasto meccanico all’impianto di sollevamento dei pozzi di contrada Grattavole.

"I tecnici e gli operatori di Girgenti Acque S.p.A. sono intervenuti e stanno provvedendo, senza soluzione di continuità, a porre in essere quanto necessario per effettuare le riparazioni ed, in tal modo, ripristinare le ordinarie forniture idriche ai serbatoi comunali di Sciacca. La distribuzione idrica tornerà regolare non appena saranno ultimati gli interventi di manutenzione" - ha concluso Girgenti Acque - .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di guasti a Sciacca e niente acqua a Cattolica: i rubinetti restano a secco

AgrigentoNotizie è in caricamento