rotate-mobile
L’intervento / Porto Empedocle

La guardia medica di Porto Empedocle si rifà il look: lavori di manutenzione straordinaria per 80 mila euro

Previsti il completo rifacimento degli intonaci interni ed esterni, la tinteggiatura delle pareti e la realizzazione di un rivestimento termoisolante

Massiccio restauro in vista per la guardia medica di Porto Empedocle; dopo l’aggiudicazione dei lavori di manutenzione straordinaria avrà così inizio l’intervento a cura dell’impresa “Licata Calogero” di Agrigento per un investimento di oltre 80 mila euro. Previsti il completo rifacimento degli intonaci interni ed esterni, la tinteggiatura delle pareti e la fornitura e posa in opera di un rivestimento termoisolante “a cappotto” per il miglioramento del confort climatico degli ambienti. 

Fra gli interventi figurano anche la collocazione di una nuova porta blindata e di una grata anti-effrazione necessaria ad incrementare gli standard di sicurezza degli operatori sanitari. Il lavori saranno seguiti dal servizio tecnico dell’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento diretto dall’ingegner Alessandro Dinolfo. Il responsabile unico del procedimento è il geometra Francesco Milioto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La guardia medica di Porto Empedocle si rifà il look: lavori di manutenzione straordinaria per 80 mila euro

AgrigentoNotizie è in caricamento