Cronaca

Grotte, si è chiusa la 15esima edizione di "Lirica sotto le stelle"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Si  è conclusa con un successo strepitoso la 15esima edizione della manifestazione "Lirica sotto le stelle" che si è tenuta a Grotte  ieri sera, dove è stata grande la partecipazione di gente sia locale che dai paesi vicini.   

Piazza stracolma  dagli appassionati della musica lirica e non solo, il maestro Salvatore  Selvaggio e il maestro Giuseppe  Veneziano, tenore presso la Scala di Milano, accompagnati al pianoforte dal maestro Michele Salvatore  e dai soprano Makie Nomato e Jole Pinto, si sono esibiti in pezzi classici di musica lirica.

Al termine del concerto il numero pubblico presente ha voluto ringraziare con un tripudio di applausi i protagonisti della serata. Un gruppo di turisti del Nord Italia, appassionati di lirica, hanno voluto ringraziare personalmente i protagonisti salendo sul palco per una foto di gruppo, con il maestro Michele Salvatore e il soprano Jole Pinto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grotte, si è chiusa la 15esima edizione di "Lirica sotto le stelle"

AgrigentoNotizie è in caricamento