rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Grotte / Via Francesco Crispi

Tagliano la saracinesca e svaligiano una tabaccheria, è colpo grosso

I malviventi sono riusciti a portar via tutti i contanti e le monete che erano stati lasciati in cassa, biglietti "Gratta e vinci", scatole di stecche di sigarette e tanto altro materiale che era esposto in vendita

Hanno "tagliato" la saracinesca. Si sono intrufolati all'interno della tabaccheria di via Crispi ed hanno rubato tutti i contanti e le monete che erano stati lasciati in cassa, biglietti "Gratta e vinci", scatole di stecche di sigarette e tanto altro materiale che era esposto in vendita. 

I proprietari della tabaccheria hanno chiamato i carabinieri della stazione di Grotte che hanno immediatamente fatto un circostanziato sopralluogo ed avviato le indagini. Non è stato ancora quantificato nell'esatto ammontare il danno provocato all'attività commerciale. I proprietari della tabaccheria si sono, fra l'altro, riservati di formalizzare un dettagliato inventario di quel che è stato portato via. Si presume, al momento, che il bottino ammonti a diverse decine e decine di migliaia di euro. 

I ladri - quasi certamente una banda - sono riusciti a "lavorare" in maniera indisturbata, senza essere visti, né sentiti da nessuno. Dopo aver tagliato la saracinesca, l'hanno alzata e si sono intrufolati.

I militari dell'Arma hanno già avviato l'iter per acquisire le registrazioni degli impianti di videosorveglianza pubblici e privati. In zona ve ne sarebbero diversi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tagliano la saracinesca e svaligiano una tabaccheria, è colpo grosso

AgrigentoNotizie è in caricamento