menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto ARCHIVIO)

(foto ARCHIVIO)

Banda di ladri "visita" un'abitazione, portati via oggetti in oro per 4 mila euro

I "topi d'appartamento" forzando una finestra sono riusciti ad intrufolarsi all'interno della residenza di proprietà di una donna

"Visitata" un'abitazione rurale - in contrada Chisella - da dove i malviventi, approfittando della momentanea assenza della padrone di casa, hanno arraffato e portato via oggetti in oro, per circa 4 mila euro. 

I "topi d'appartamento" forzando una finestra sono riusciti ad intrufolarsi all'interno dell'abitazione rurale di Grotte. Abitazione, temporaneamente, occupata da una donna che è residente a Torino e che, a Grotte, era tornata per un periodo di vacanza. Senza essere visti, né sentiti da nessuno, i malviventi sono riusciti, mettendo tutto a soqquadro, a trovare e a portare via tutti gli oggetti in oro che la donna aveva con se. Il danno economico è stato quantificato in circa 4 mila euro.

Fatta la terribile scoperta, la donna non ha potuto far altro che chiamare il 112 e sul posto, in aperta campagna, sono accorsi i carabinieri della stazione cittadina. Militari dell'Arma che hanno raccolto la denuncia di furto, contro ignoti, ed avviato le indagini. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento