rotate-mobile
Sabato, 25 Marzo 2023
Cronaca Grotte

Banda di ladri "visita" un'abitazione, portati via oggetti in oro per 4 mila euro

I "topi d'appartamento" forzando una finestra sono riusciti ad intrufolarsi all'interno della residenza di proprietà di una donna

"Visitata" un'abitazione rurale - in contrada Chisella - da dove i malviventi, approfittando della momentanea assenza della padrone di casa, hanno arraffato e portato via oggetti in oro, per circa 4 mila euro. 

I "topi d'appartamento" forzando una finestra sono riusciti ad intrufolarsi all'interno dell'abitazione rurale di Grotte. Abitazione, temporaneamente, occupata da una donna che è residente a Torino e che, a Grotte, era tornata per un periodo di vacanza. Senza essere visti, né sentiti da nessuno, i malviventi sono riusciti, mettendo tutto a soqquadro, a trovare e a portare via tutti gli oggetti in oro che la donna aveva con se. Il danno economico è stato quantificato in circa 4 mila euro.

Fatta la terribile scoperta, la donna non ha potuto far altro che chiamare il 112 e sul posto, in aperta campagna, sono accorsi i carabinieri della stazione cittadina. Militari dell'Arma che hanno raccolto la denuncia di furto, contro ignoti, ed avviato le indagini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri "visita" un'abitazione, portati via oggetti in oro per 4 mila euro

AgrigentoNotizie è in caricamento