menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Svaligiata l'abitazione di un operaio: portati via tutti i gioielli

Il colpo è stato quantificato in diverse migliaia di euro. I delinquenti non si sono lasciati tracce dietro le loro spalle

Hanno approfittato della momentanea assenza dei padroni di casa, si sono intrufolati dopo aver forzato l’infisso di una finestra e una volta dentro l’abitazione hanno rovistato fra armadi e cassetti arraffando tutti gli oggetti d’oro che sono riusciti a trovare. I “topi d’appartamento” hanno “visitato” la residenza – in via Molise - di un operaio quarantenne di Grotte.

I ladri sono riusciti a mettere a segno un colpo importante: di diverse migliaia di euro. A fare la scoperta, al momento del rientro a casa, è stata la famiglia che altro non ha potuto fare che chiedere “aiuto” ai carabinieri. I militari dell’Arma della stazione di Grotte, coordinati dal comando compagnia di Canicattì, si sono precipitati per il sopralluogo di rito. I carabinieri hanno constatato il furto aggravato e hanno avviato le indagini. A quanto pare, i delinquenti non si sono lasciati tracce dietro le loro spalle. Il che, naturalmente, renderà più complicata l’attività investigativa. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giornali on line più letti, la classifica della piattaforma Similarweb

Attualità

Solidarietà all'Arma dei carabinieri, bandiere a mezz'asta al Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento