menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Grande festa per i cento anni di "nonna" Concetta

Grande festa per i cento anni di "nonna" Concetta

Grande festa per i cento anni di "nonna" Concetta

La festa ha avuto inizio con la celebrazione della Santa messa, poi si sono susseguiti i vari...

Si sono svolti sabato 1 ottobre, presso l’istituto “Zirafa” di Agrigento, i festeggiamenti in occasione del centenario della signora Concetta Fontana.
Gli amministratori della casa di riposo, insieme ai dirigenti della cooperativa ed i familiari dell’anziana festeggiata, sono stati i promotori dell’evento che non poteva passare inosservato.

La festa ha avuto inizio con la celebrazione della Santa messa, poi si sono susseguiti i vari momenti di gioia con musica, balli ed un ricco bouffet alternati al racconto dei momenti più salienti della vita della signora Concetta.

La casa di riposo per l’occasione ha cambiato in toto la propria veste poiché, grazie al contributo di tutti gli operatori, si è trasformata in elegante sala da cerimonia per condividere al meglio l’importanza del momento con tutti gli invitati e con gli altri anziani che ospitano la struttura. Presente anche il sindaco di Agrigento, Marco Zambuto, il quale ha omaggiato la signora con un mazzo di rose rosse ed ha condiviso con la stessa il taglio della torta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento