menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Governance dell'Asp, organigramma definito: ecco i neo direttori

La nomina dei neo direttori è avvenuta sei mesi dopo quella di Giorgio Giulio Santocito, commissario straordinario dell’Asp

In una cerimonia intima, quella vissuta all’Asp,  sono stati tracciati percorsi e definiti i nuovi programmi. La nomina dei neo direttori è avvenuta sei mesi dopo quella di Giorgio Giulio Santocito, commissario straordinario dell’Asp. Secondo quanto fa sapere l’edizione odierna de La Sicilia, la governance sanitaria agrigentina, adesso è più che mai al completo.

Sono stati presentati ufficialmente Gaetano Mancuso, direttore sanitario e Alessandro Mazzara, direttore amministrativo, ai dirigenti delle varie unità operative aziendali.

Catania (Smi): "Mancuso e Mazzara ottime scelte"

“Lasciamo da parte quanto accaduto fino a ieri –h a detto Santocito  – e ricominciamo da oggi con un programma ben definito. I punti di accesso negli ospedali, quindi i Pronto soccorso – ha detto riferendosi a Gaetano Mancuso –h anno bisogno di setting, di percorsi che puntano alla riorganizzazione e alla messa in sicurezza. Gli spazi strutturali devono essere dedicati ai pazienti e non al personale e agli uffici. Abbiamo lavorato, tanto e bene, insieme – dice Santocito rivolgendosi a Mazzara - per un anno all’Asp di Caltanissetta. Lo stesso, ne sono certo, faremo ad Agrigento”. “La sintonia tra me e Santonocito – ha risposto Alessandro Mazzara – è a vantaggio del lavoro che svolgeremo”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Danneggia la rotonda del Quadrivio e fugge via: "beccato" dalle telecamere

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Coronavirus

Attualità

L'accademia delle Belle arti dona quindici quindici quadri al Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Un agrigentino a "Uomini e donne", Gero Natale debutta su Canale 5

  • Sport

    L'ex "portierone" Daniele Indelicato vola a Dubai: affiancherà Sosa

Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento