rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Gossip, Clizia Incorvaia "in love" con il cantante Francesco Sarcina

La showgirl siciliana ha "sfilato" a Sanremo con il suo nuovo amore. Insieme da circa quattro mesi, i due "piccioncini" non sono passati di certo inosservati. Erano già stati "paparazzati" nella Valle dei Templi lo scorso novembre

Ha sfilato come una star la fashion blogger Clizia Incorvaia, originaria di Porto Empedocle (Agrigento), diventata famosa con la partecipazione al "Chiambretti Night". Accanto al suo nuovo amore Francesco Sarcina, ex cantante de "Le vibrazioni", la showgirl ha fatto parlare di sé in quel di SanremoL'ex leader de "Le vibrazioni", che salirà sul palco dell'Ariston questa sera, sembra aver scelto come amuleto la sua nuova fiamma. Insieme da circa quattro mesi, i due "piccioncini" non sono passati di certo inosservati. Passione e baci bollenti per l'attrice e il cantante.

La fashion blogger ha archiviato la sua storia con il suo ormai ex ragazzo senese, buttandosi tra le braccia di Francesco Sarcina. Il cantante ha dichiarato d'essere innamorato della bella siciliana e che mai prima di adesso aveva vissuto una storia così bella e intensa. Clizia e Francesco sono stati "paparazzati" ad Agrigento lo scorso novembre, dove dopo una cena romantica si sono concessi una passeggiata nella Valle dei Templi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gossip, Clizia Incorvaia "in love" con il cantante Francesco Sarcina

AgrigentoNotizie è in caricamento